OFFERTA di GENNAIO

WEEK-END TRA GUSTO E EMOZIONE a 60 € a persona

Non siete soddisfatti delle vacanze natalizie? Avete voglia di trascorrere un week-end esclusivo? Nel nostro agriturismo a mille metri di altitudine immerso nella natura e nella neve, dormirete nei caldi e confortevoli appartamenti dotati di caminetto, la sera sarete accolti in uno dei ristoranti tipici di Amatrice dove potrete sedervi davanti a un buon piatto di Amatriciana, al mattino dopo la colazione passeggiata a cavallo sulle rive del lago Scandarello e nei boschi del Parco.

Nell’Agriturismo D’Apostolo è possibile prenotare camere matrimoniali o appartamenti da 4 posti letto; le camere sono dotate di bagno con servizio cortesia, gli appartamenti bilocali sono composti da camera, bagno e soggiorno nel quale c’è angolo cottura attrezzato e camino. L’offerta comprende pulizia iniziale dei locali, consumi energetici, riscaldamento e biancheria (letto-bagno).

Il Ristorante Barcollo vi accoglie in un’atmosfera allegra e amichevole, facendovi gustare il loro menù tipico con assaggio di Amatriciana bianca e rossa.

Il Maneggio Il Destriero vi farà provare l’emozione in sella con una passeggiata della durata di un’ora accompagnati da una guida esperta, nei sentieri e tratturi facendovi immergere completamente nelle bellezze di un territorio incontaminato.

 

L’offerta di 60 € a persona comprende:

1 pernotto su app. da 4 persone o camera doppia, con colazione nell’agriturismo D’Apostolo.

1 cena presso Ristorante Barcollo.

1 passeggiata a cavallo della durata di 1 ora presso Maneggio il Destriero.

Valida per tutto il mese di Gennaio.